Consulenze tecniche

Stime, perizie e operazioni catastali:
consulenti di fiducia a trento

Lo Studio Ci Due offre servizi di consulenza in ambito immobiliare, per la progettazione civile e industriale di complessi abitativi o aree di lavoro. Il team di collaboratori qualificati e con una consolidata esperienza nel settore della progettazione esegue stime, perizie e valutazioni di proprietà e complessi immobiliari, nonché operazioni catastali e consulenze sull'acquisto o sulla vendita di terreni edificabili. 

Consulenze tecniche

Nell'ambito della progettazione civile e industriale, lo Studio Ci Due offre servizi di assistenza in ambito sia civile che industriale. Le consulenze tecniche includono: 
  • stime, perizie e valutazioni di proprietà e complessi immobiliari; 
  • operazioni catastali e tavolari di complessi residenziali e commerciali;
  • consulenze circa l'acquisto o la vendita di terreni edificabili.
delle persone con le mani su un disegno di un progetto edile
un modellino di una casa

Esperienza e professionalità

Lo Studio Ci Due vanta la competenza e l'esperienza pluriennale nel settore della progettazione civile e industriale del suo fondatore, il geometra Comper Sandro. Unendo le proprie competenze a quelle della sua ampia rete di professionisti (architetti, ingegneri, interior designer), il geometra Comper garantisce un sapiente espandersi delle competenze dello studio, che è pertanto in grado di fornire servizi e soluzioni mirate e specificamente misurate sulle esigenze e i casi di ogni singolo cliente.
Per maggiori informazioni, chiama il numero 0461 910081
Share by: