Cosa progettiamo

A trento, progettisti esperti nell'Arredo urbano

Nell'ambito della progettazione civile ed industriale, Lo Studio Ci Due di Trento lavora su progetti di ristrutturazione così come di nuovi edifici e strutture. In campo civile, lo studio esegue progetti di complessi residenziali, villaggi vacanze, palazzi, villette a schiera e ville singole. Nel ramo industriale, il team qualificato e professionale si dedica alla creazione di capannoni, spazi commerciali e aree di lavoro.

Progettazioni

Lo Studio Ci Due lavora su progettazioni per clienti privati così come a progetti ed opere commissionate da e in collaborazione con il comune. Dalla ristrutturazione di vecchie strutture, alla progettazione ex-novo di edifici nuovi per uso sia civile che industriale, l'area di competenza dello studio è molto ampia. Essa comprende anche progetti e interventi nell'ambito dell'arredo urbano, realizzati in collaborazioni con entri pubblici locali.

Arredo Urbano

Il nostro studio di consulenza opera in collaborazione sia con clienti privati che istituzioni ed enti pubblici, distinguendosi come un esperto interlocutore nell'ambito della realizzazione di progetti di arredo urbano. Tra i più recenti lavori di arredo urbano e co-progettazione con i comuni, si annoverano: Piazza Santa Maria a Trento, Via San Giovanni e Piazzetta 2 Settembre 1943.
Per una consulenza, chiama il numero 0461 910081
Share by: